Un gol per scacciare la concorrenza: Piatek al bivio

Un gol per scacciare la concorrenza: Piatek al bivio


Il destino di Kris Piatek è tutto racchiuso nelle prossime cinque gare, a cominciare da quella di oggi contro il Napoli. Il polacco è chiamato a riscattarsi e, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, a difendersi dalla concorrenza che a gennaio arriverà senz’altro a Milanello. Insomma, l’attaccante ha bisogno di svoltare in qualche modo e la rete segnata in Nazionale è senz’altro di buon auspicio.

La sua avventura rossonera è legata al Napoli, vista la doppietta realizzata lo scorso gennaio al debutto in Coppa Italia. Stefano Pioli continua a dargli fiducia: “Le sue prestazioni sono in crescita, per me resta un uomo d’area: più palloni mettiamo, più lo favoriamo”. Servono gol. A lui e al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy