Atalanta-Milan%3A+le+reazioni+su+Twitter
spaziomilanit
/2019/12/atalanta-milan-le-reazioni-su-twitter/amp/
News Milan

Atalanta-Milan: le reazioni su Twitter

Il popolo di Twitter è infuriato con il Milan per la pesante sconfitta di oggi contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco alcune reazioni di alcuni importanti esponenti intorno al mondo Milan.

Il giornalista e conduttore radiofonico Andrea Vianello ha scritto: “Cara società AC Milan, noi tifosi rossoneri non meritiamo queste umiliazioni. Qualcuno si assumi le proprie responsabilità con gesti concreti e trovate un acquirente generoso, appassionato e competente”.

Anche Matteo Salvini ha detto la sua. Ecco il suo tweet: “Il Milan di oggi è come il governo PD-5Stelle, cioè senza idee, senza cuore, senza dignità. In Parlamento indegni dell’Italia, a Milanello indegni della maglia”.

Il giornalista di Tgcom24 Andrea Saronni: “Ma tutta quella folta e grande dirigenza in tribuna? Io due allenamentini domani e dopodomani lì organizzerei. Mi pare che ce ne sia bisogno”.

Anche il legale Simone Fracassi ha espresso il suo dissenso sul Milan di oggi: “L’unica squadra al mondo con un’età media sui 25 anni completamente inesistente sul piano del ritmo e della corsa”.

This post was last modified on 22 Dicembre 2019 - 15:59

Share
Published by
redazione