Atalanta-Milan: le reazioni su Twitter

Atalanta-Milan: le reazioni su Twitter


Il popolo di Twitter è infuriato con il Milan per la pesante sconfitta di oggi contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco alcune reazioni di alcuni importanti esponenti intorno al mondo Milan.

Il giornalista e conduttore radiofonico Andrea Vianello ha scritto: “Cara società AC Milan, noi tifosi rossoneri non meritiamo queste umiliazioni. Qualcuno si assumi le proprie responsabilità con gesti concreti e trovate un acquirente generoso, appassionato e competente”.

Anche Matteo Salvini ha detto la sua. Ecco il suo tweet: “Il Milan di oggi è come il governo PD-5Stelle, cioè senza idee, senza cuore, senza dignità. In Parlamento indegni dell’Italia, a Milanello indegni della maglia”.

Il giornalista di Tgcom24 Andrea Saronni: “Ma tutta quella folta e grande dirigenza in tribuna? Io due allenamentini domani e dopodomani lì organizzerei. Mi pare che ce ne sia bisogno”.

Anche il legale Simone Fracassi ha espresso il suo dissenso sul Milan di oggi: “L’unica squadra al mondo con un’età media sui 25 anni completamente inesistente sul piano del ritmo e della corsa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy