Coppa Italia Femminile: ecco il tabellone completo

Tramite il proprio profilo Twitter la Figc Calcio Femminile ha svelato la prima avversaria del Milan Femminile in Coppa Italia: l’Inter di Attilio Sorbi, match in programma l’11 dicembre.

CALENDARIO DIFFICILE

Nel caso in cui la squadra allenata da Maurizio Ganz dovesse eliminare le cugine, come nella passata stagione, potrebbero trovarsi ai quarti una big: la Fiorentina di Antonio Cincotta, che ha pescato il modesto Ravenna, militante in Serie B. Nella stessa parte del tabellone spiccano gli incontri Bari-Roma e San Marino-Hellas Verona.

Sulla carta, le giallorosse sarebbero favorite per accedere in semifinale e a quel punto, il Milan Femminile, dovesse superare anche l’ostacolo Viola, se la vedrebbe successivamente con la Roma di Betty Bavagnoli.

Tutto semplice, almeno apparentemente, per la Juventus di Rita Guarino, che avrebbe la strada spianata verso la finale: agli ottavi le bianconere sfideranno il Chievo Fortitudo Mozzecane. Ai quarti potrebbe vedersela con una tra Empoli o Tavagnacco, mentre in semifinale una tra Florentia, Sassuolo, Orobica o Roma CF (club di Serie B).

LE DATE

Ottavi di finale: 11/12/2019 (eliminazione diretta)

Quarti di finale: (andata 8/02/2020 ritorno 26/02/2020)

Semifinale: (andata 17/03/2020, ritorno 2/05/2020)

Finale: da definire.

Impostazioni privacy