SM VIDEO ESCLUSIVO - Verona-Milan 0-1, Ganz: "Soddisfatto della prova delle mie ragazze, anche se..."

SM VIDEO ESCLUSIVO – Verona-Milan 0-1, Ganz: “Soddisfatto della prova delle mie ragazze, anche se…”


Dal nostro inviato, Luca Maninetti.

Al termine della gara contro il Verona, l’allenatore del Milan Femminile, Maurizio Ganz, ha parlato ai nostri microfoni: “Il Verona non ha mai tirato in porta, mentre noi abbiamo avuto 10 o 11 occasioni. Le mie ragazze devono essere più concrete, più precise e più cattive, ma serve anche fortuna. Lo zero a uno inganna, avremmo potuto farne di più. Bisogna chiudere la partita. Oggi c’è stato tantissimo gioco, le mie ragazze mi sono veramente piaciute, hanno intrapreso la strada giusta. Giacinti? Deve lavorare per la squadra e darsi da fare. Ha segnato un gol importantissimo, le sue reti varranno tantissimo nel girone di ritorno. Tamburini? Speravamo di poterla inserire già in Coppa Italia. Ha grinta, dribbling e tecnica, oggi è entrata bene in partita, ha fatto una giocata strepitosa, ma l’arbitro non ci ha concesso il rigore. Avrà spazio anche nelle prossime gare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy