Pioli in conferenza: “Stiamo crescendo, dobbiamo continuare su questa strada”

Pioli in conferenza: “Stiamo crescendo, dobbiamo continuare su questa strada”


Mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Queste le sue parole più importanti: “La squadra sta crescendo sotto ogni aspetto, abbiamo bisogno di qualità e precisione. La squadra è attenta, ma dobbiamo insistere sui nostri principi. La partita contro il Sassuolo è un’opportunità, dovremo fare bene. Bonaventura è un giocatore importante. Dobbiamo leggere bene le situazioni. Giocare a calcio è da una parte molto semplice e, da un’altra parte, complicato. Jack abbina qualità e velocità. Sono contento del lavoro che stiamo facendo.Piatek? E’ la squadra che deve interpretare bene la partita e far bene per 95′. Se riusciamo a essere squadra, le individualità vengono esaltate. Lavoro sempre per cercare di migliorare la formazione. Scegliere, per me, non è facile. Dobbiamo continuare così, bisogna migliorare ulteriormente. Non siamo una società come le altre. E’ un onore partecipare a una giornata come quella di domani. Dobbiamo fare una prestazione da Milan. Dobbiamo essere concentrati, affrontiamo un avversario che gioca bene. Paqueta? Sta bene, tutti sono in buone condizioni. Ha grandi qualità. Caldara? Dato che è convocato, può giocare. Le due gare con la Primavera gli hanno dato ritmo. E’ giusto che stia con noi, sta migliorando. Domani giochiamo una partita importante. A gennaio, forse, risponderò alle domande di mercato. Io e la società facciamo le nostre valutazioni. Leao? Non ho detto che è più attaccante centrale. E’ stato preso perché ha potenzialità, ma bisogna dargli tempo. Credo sia una punta di movimento. Deve crescere, anche perché è giovane e non ha grande esperienza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy