Primavera: Milan in vantaggio contro lo Spezia all’intervallo

Primavera: Milan in vantaggio contro lo Spezia all’intervallo

Il Milan chiude il primo tempo in vantaggio contro lo Spezia, grazie alla rete siglata da Capanni dopo dieci minuti di gioco. Gara comunque equilibrata, con i rossoneri che hanno alzato il ritmo nel finale di tempo, impedendo allo Spezia di poter impostare con fluidità. La formazione di Giunti è andata vicina al raddoppio con Maldini, ma il suo tiro si è stampato sul palo. Spezia che, comunque, si è reso pericoloso all’ultimo minuto di gioco con Lacassia, ma il suo tiro è stato bloccato da Jungdal.

I rossoneri sono scesi in campo con questi undici: Jungdal; Stanga, Potop, Michelis, Oddi; Frigerio, Torrasi, Mionic; Tonin, Capanni, Maldini.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie