Primavera, Spezia-Milan 0-1: rossoneri in vantaggio a fine primo tempo

Primavera: Milan in vantaggio contro lo Spezia all’intervallo


Il Milan chiude il primo tempo in vantaggio contro lo Spezia, grazie alla rete siglata da Capanni dopo dieci minuti di gioco. Gara comunque equilibrata, con i rossoneri che hanno alzato il ritmo nel finale di tempo, impedendo allo Spezia di poter impostare con fluidità. La formazione di Giunti è andata vicina al raddoppio con Maldini, ma il suo tiro si è stampato sul palo. Spezia che, comunque, si è reso pericoloso all’ultimo minuto di gioco con Lacassia, ma il suo tiro è stato bloccato da Jungdal.

I rossoneri sono scesi in campo con questi undici: Jungdal; Stanga, Potop, Michelis, Oddi; Frigerio, Torrasi, Mionic; Tonin, Capanni, Maldini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy