Roma Femminile: infortunio per Di Criscio, salta il Milan, i dettagli

Roma Femminile: infortunio per Di Criscio, salta il Milan, i dettagli


Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della Roma Femminile, ieri, in occasione del posticipo di Serie A contro l’Inter di Attilio Sorbi, Federica Di Criscio, è stata costretta a lasciare il terreno di gioco per un brutto infortunio.

Gli esami strumentali di questa mattina hanno registrato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione al crociato anteriore. La calciatrice verrà, dunque, sottoposta ad operazione chirurgica questo pomeriggio. Stagione pressoché finita.

Ecco il tweet:

“📄 Nella partita di ieri Federica Di Criscio ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione al crociato anteriore. La calciatrice verrà sottoposta ad operazione chirurgica in giornata. FORZA FEDE💪🏻“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy