Calcio Femminile: la Serie A e B si riuniscono lunedì a Coverciano. Ci sarà anche Ganz

Calcio Femminile: la Serie A e B si riuniscono lunedì a Coverciano. Ci sarà anche Ganz


Lunedì 13 gennaio, l’Aula magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano ospiterà  gli allenatori e i preparatori atletici dei club Femminili di Serie A e B. Alle 11:30 aprirà la riunione il presidente della Divisione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani. A seguire Milena Bertolini presenterà una relazione sui dati statistici della Serie A e del calcio internazionale.

Successivamente toccherà a Francesco Perondi (preparatore atletico della Nazionale femminile), Cristian Savoia (fisiologo dell’esercizio FIGC), Luca Gatteschi (medico dello sport Nazionale A) e Natale Gentile (nutrizionista Nazionale Femminile) illustrare la preparazione atletica e gli aspetti medici-nutrizionali delle calciatrici. A seguire tutti i presenti parteciperanno alla prima seduta dell’under-16 Nazionale femminile a Coverciano.

Tra gli invitati all’evento ovviamente sarà presente il tecnico rossonero Maurizio Ganz, al primo anno di calcio femminile da allenatore nella sua carriera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy