Çalhanoğlu: "Ibra è un leone, ci fa rimanere a lavorare anche dopo l'allenamento"

Çalhanoğlu: “Ibra è un leone, ci fa rimanere a lavorare anche dopo l’allenamento”


Hakan Çalhanoğlu intervenuto ai microfoni Sky Sport ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: “Ci scherzo sempre, ma in campo è un leone, un campione. È fondamentale per noi in campo perché lui ha già giocato in squadre incredibili, ha esperienza ed è normale che noi lo seguiamo. Se io sto facendo bene qualcosa lui dice che non è abbastanza e devo migliorare, mi stupisce. Lui vuole che noi miglioriamo in campo, e anche fuori dal campo dobbiamo essere dei professionisti. Quando finisce l’allenamento a lui piace lavorare anche in palestra e fare la crioterapia, con l’acqua fredda. Lui ci chiama, è un esempio. Magari i più giovani vogliono andare a casa ma poi andiamo con lui a fare queste cose perché siamo dei professionisti ed è importante per noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy