Capello%3A+%26%238220%3BIbra+al+Milan+positivo+sotto+due+aspetti.+Su+Todibo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/01/capello-ibra-al-milan-positivo-sotto-due-aspetti-su-todibo/amp/
Interviste

Capello: “Ibra al Milan positivo sotto due aspetti. Su Todibo…”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan Fabio Capello ha parlato anche delle ultime mosse di mercato del club rossonero.

Queste le sue parole: “Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è positivo sotto due aspetti: per quello che può ancora offrire come giocatore e per il contributo di personalità. Sono balle le storie del campionato statunitense scarso: non è ai livelli dei migliori tornei europei, ma si corre e si lotta anche da quelle parti. Ibrahimovic avrà bisogno di qualche partita per assestarsi, ma poi diventerà determinante. Il Milan attuale ha poca personalità, Zlatan darà la scossa alla squadra. Il mercato non può però finire qui. Serve un rinforzo in difesa“.

Rinforzo che può essere Todibo: “Non lo conosco benissimo, ma ha 20 anni, è di scuola francese e ha già debuttato in Champions con il Barcellona: un buon biglietto da visita, anche se l’ultima parola è sempre quella del campo. Non è sempre facile adattarsi al nostro campionato: guardate, ad esempio, Ramsey e Rabiot, da cui mi aspettavo qualcosa di più“.

This post was last modified on 2 Gennaio 2020 - 21:41

Share
Published by
redazione