Capello: "Ibra al Milan positivo sotto due aspetti. Su Todibo..."

Capello: “Ibra al Milan positivo sotto due aspetti. Su Todibo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan Fabio Capello ha parlato anche delle ultime mosse di mercato del club rossonero.

Queste le sue parole: “Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è positivo sotto due aspetti: per quello che può ancora offrire come giocatore e per il contributo di personalità. Sono balle le storie del campionato statunitense scarso: non è ai livelli dei migliori tornei europei, ma si corre e si lotta anche da quelle parti. Ibrahimovic avrà bisogno di qualche partita per assestarsi, ma poi diventerà determinante. Il Milan attuale ha poca personalità, Zlatan darà la scossa alla squadra. Il mercato non può però finire qui. Serve un rinforzo in difesa“.

Rinforzo che può essere Todibo: “Non lo conosco benissimo, ma ha 20 anni, è di scuola francese e ha già debuttato in Champions con il Barcellona: un buon biglietto da visita, anche se l’ultima parola è sempre quella del campo. Non è sempre facile adattarsi al nostro campionato: guardate, ad esempio, Ramsey e Rabiot, da cui mi aspettavo qualcosa di più“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy