Capello: “Ibra al Milan positivo sotto due aspetti. Su Todibo…”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan Fabio Capello ha parlato anche delle ultime mosse di mercato del club rossonero.

Queste le sue parole: “Il ritorno di Ibrahimovic al Milan รจ positivo sotto due aspetti: per quello che puรฒ ancora offrire come giocatore e per il contributo di personalitร . Sono balle le storie del campionato statunitense scarso: non รจ ai livelli dei migliori tornei europei, ma si corre e si lotta anche da quelle parti. Ibrahimovic avrร  bisogno di qualche partita per assestarsi, ma poi diventerร  determinante. Il Milan attuale ha poca personalitร , Zlatan darร  la scossa alla squadra. Il mercato non puรฒ perรฒ finire qui. Serve un rinforzo in difesa“.

Rinforzo che puรฒ essere Todibo: “Non lo conosco benissimo, ma ha 20 anni, รจ di scuola francese e ha giร  debuttato in Champions con il Barcellona: un buon biglietto da visita, anche se l’ultima parola รจ sempre quella del campo. Non รจ sempre facile adattarsi al nostro campionato: guardate, ad esempio, Ramsey e Rabiot, da cui mi aspettavo qualcosa di piรน“.

Impostazioni privacy