Dolce+%26%23038%3B+Gabbana%3A+%26%238220%3BIbra+e+il+Milan+si+porteranno+prestigio+a+vicenda.+Gattuso+il+nostro+preferito%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/01/dolce-gabbana-ibra-e-il-milan-si-porteranno-prestigio-a-vicenda-gattuso-il-nostro-preferito/amp/
Interviste

Dolce & Gabbana: “Ibra e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Gattuso il nostro preferito”

I noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno vestito il Milan per tanti anni, hanno parlato a La Gazzetta dello Sport del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossoneri: “Zlatan è un tipo simpatico, e un campione come lui resta tale anche a 38 anni. E poi è un personaggio. Ci sarà interscambio, lui e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Noi ci crediamo“.

Proseguono: “Vestire il Milan è stata una bella esperienza, noi con gli sportivi ci siamo trovati sempre bene. Abbiamo vestito anche l’Italia senza nessun problema. Ogni calciatore ha la propria fisicità, ma è così anche con i clienti che vengono in negozio. E comunque i calciatori , gli sportivi in generale, sono eleganti nel portamento. Penso ai Milan del passato, penso a Maldini, Pirlo, tanti altri. Eleganti e con mogli eleganti. Il nostro preferito? Gattuso. Nonostante il fatto che non fosse molto alto era un piacere vestirlo. Un personaggio verace, con un suo stile. Come Ibrahimovic“.

This post was last modified on 3 Gennaio 2020 - 12:49

Share
Published by
redazione