Pioli%3A+%26%238220%3BPossiamo+fare+meglio+ma+bravi+a+rimanere+in+partita%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/01/pioli-possiamo-fare-meglio-ma-bravi-a-rimanere-in-partira/amp/
News Milan

Pioli: “Possiamo fare meglio ma bravi a rimanere in partita”

Mister Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla fine della gara vinta dai rossoneri per 0-1 ai danni del Brescia. Queste le sue dichiarazioni.

Cosa è cambiato? “La convinzione e la voglia di stare dentro la partita. È stata una partita complicata in cui non ci siamo espressi nel miglior modo possibile ma la squadra rimane sempre dentro la partita”.

Rebic più motivato? “Assolutamente sì, è giusto che sia così. Sta sfruttando questo suo momento ottimale e deve, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni ancora migliori”.

Donnarumma oggi fondamentale “Sbagliare fa parte del ruolo, è chiaro se sbagli il portiere è più evidente. L’atteggiamento di Gigio già domenica scorsa è stato ottimo, dopo l’errore si è fatto trovare pronto, come oggi. Gigio sta facendo bene e sta crescendo molto”.

Cosa si aspetta dalla partita di martedì contro il Torino? “Voglia di vincere e di stringere i denti. A livello tecnico possiamo fare meglio, ma dobbiamo entrare in campo con la convinzione che le partite si giocano per 95 con attenzione”.

This post was last modified on 25 Gennaio 2020 - 00:16

Share
Published by
Giovanni D’Elia