Pioli: "Possiamo fare meglio ma bravi a rimanere in partita"

Pioli: “Possiamo fare meglio ma bravi a rimanere in partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mister Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla fine della gara vinta dai rossoneri per 0-1 ai danni del Brescia. Queste le sue dichiarazioni.

Cosa è cambiato? “La convinzione e la voglia di stare dentro la partita. È stata una partita complicata in cui non ci siamo espressi nel miglior modo possibile ma la squadra rimane sempre dentro la partita”.

Rebic più motivato? “Assolutamente sì, è giusto che sia così. Sta sfruttando questo suo momento ottimale e deve, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni ancora migliori”.

Donnarumma oggi fondamentale “Sbagliare fa parte del ruolo, è chiaro se sbagli il portiere è più evidente. L’atteggiamento di Gigio già domenica scorsa è stato ottimo, dopo l’errore si è fatto trovare pronto, come oggi. Gigio sta facendo bene e sta crescendo molto”.

Cosa si aspetta dalla partita di martedì contro il Torino? “Voglia di vincere e di stringere i denti. A livello tecnico possiamo fare meglio, ma dobbiamo entrare in campo con la convinzione che le partite si giocano per 95 con attenzione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy