Inter-Milan: bilancio disastroso per i rossoneri in questo decennio

Inter-Milan: bilancio disastroso per i rossoneri in questo decennio


Domenica sera andrà in scena il 172° derby di Milano. Inter-Milan si ritrovano davanti con due cammini completamente diversi in questa stagione. I nerazzurri sono una corazzata: squadra solida, rodata ed un gioco che richiede ritmi vertiginosamente alti. I rossoneri, invece, sono ancora alla ricerca di un’identità e di costanza dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni.

La squadra di Conte è certamente la favorita: al di là degli ottimi risultati raggiunti fino ad ora in questa stagione, l’Inter vanta anche il bilancio favorevole nei derby casalinghi dell’ultimo decennio. Dal 2010 al 2020 sono cinque le vittorie dei nerazzurri, tre pareggi e una sola vittoria per il diavolo. Gli unici tre punti conquistati dal Milan portano il nome di Zlatan Ibrahimovic, nel lontano 14 novembre del 2010. Mentre l’ultimo pareggio risale al periodo di Pasqua del 2017: era il 15 aprile e la partita terminò 2-2, grazie alla rete arrivata al 97′ minuto di Christian Zapata. Comincia un nuovo decennio, dunque, i rossoneri sperano vivamente di invertire il trend negativo della stracittadina milanese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy