Milan: Ibra sarà titolare nelle prossime due partite dei rossoneri

Milan: Ibra in campo contro Inter e Juventus


Il Milan ha sofferto la mancanza di Zlatan Ibrahimovic contro il Verona. Lo svedese, infatti, influenzato e acciaccato fisicamente, sembra aver totalmente recuperato e sarà regolarmente in campo domenica sera nel derby.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Ibrahimovic è apparso motivato e desideroso di recuperare il tempo perso. Lo svedese vuole essere titolare sia contro i nerazzurri, sia contro la Juventus, nella sfida di giovedì sera valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri si aggrappano dunque al gigante di Malmoe che, quando ha giocato titolare in queste ultime gare, il Milan ha sempre ottenuto il successo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy