MTV+%E2%80%93+Theo+Hernandez%3A+%E2%80%9CSono+arrivato+con+tanta+voglia+di+ricominciare.+Sar%C3%A0+una+stagione+con+nuove+sfide+e+vogliamo+stare+il+pi%C3%B9+in+alto+possibile.+Ci+riusciremo%E2%80%9D
spaziomilanit
/2020/08/mtv-theo-hernandez-sono-arrivato-con-tanta-voglia-di-ricominciare-sara-una-stagione-con-nuove-sfide-e-vogliamo-stare-il-piu-in-alto-possibile-ci-riusciremo/amp/
News Milan

MTV – Theo Hernandez: “Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Sarà una stagione con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile. Ci riusciremo”

Questa mattina, ai microfoni di Milan TV, ha parlato la rivelazione dello scorso campionato e idolo della tifoseria rossonera, Theo Hernandez. Queste le sue parole.

La ripresa. “Sto bene. Ci siamo riposati per alcuni giorni e ora ricominciamo di nuovo. Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Adesso ricominceremo un po’ alla volta per arrivare alla forma migliore”

Il ritorno a Milanello. “È una bella sensazione. Contento di rivedere i miei compagni, il mister e Maldini e non vedo l’ ora che ricominci il campionato. Si è vero che sono molto felice e quello che dobbiamo fare è continuare a lavorare. Sono felice qui con i miei compagni e grazie a questo sono dove sono adesso, molto contento”

Il suo primo anno al Milan. “È stata una bella stagione ma quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare. Abbiamo una bella stagione davanti a noi e spero che sia di livello pari o superiore. È stata una bella stagione, ho fatto tanti gol e fornito tanti assist e credo che anche questa stagione andrà bene. Vediamo cosa succederà”

La nuova stagione. “Iniziamo una nuova stagione, con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile ed è quello che faremo”

Theo e il rapporto con i tifosi. “Sono molto felice che tutti mi supportino, stiano con me e mi vogliano, questa è la cosa più importante. Grazie mille per essere sempre qui con noi ad appoggiarci e spero di trovare tutti insieme a San Siro a festeggiare.”

This post was last modified on 28 Agosto 2020 - 15:58

Share
Published by
redazione