TMW - Gardi: "Il Milan ha fatto tutto il possibile. Le strade possono incontrarsi ancora"

TMW – Gardi: “Il Milan ha fatto tutto il possibile. Le strade possono incontrarsi ancora”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

George Gardi, intermediario di Ozan Kabak, difensore centrale dello Schalke 04 ha raccontato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” i retroscena del mancato trasferimento del difensore turco al Milan.

I retroscena della trattativa: “Purtroppo i giorni a disposizione erano pochi per un’operazione così complessa. Kabak rappresenta il giocatore di più alto valore della societa tedesca, e privarsi del loro miglior interprete a poche ore dalla fine del mercato ha rappresentato una problematica invalicabile, nonostante l’importantissima offerta ricevuta. Il Milan ha fatto tutto il possibile per finalizzare, e insieme a noi dell’entourage abbiamo provato fino all’ultimo a far sì che la trattativa avesse buon esito”

Sul possibile futuro in rossonero: “Stiamo parlando di un classe 2000 con esperienza in Champions, un nazionale maggiore, votato migliore giovane della Bundesliga. Il Milan sta crescendo nel suo progetto, che affascina il giocatore sopratutto perché si basa sulla fiducia data ai giovani campioni. Credo che le strade possano incontrarsi di nuovo”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy