Pobega, futuro segnato. La sua cessione può essere un tesoretto

Photo LaPresse - Tano Pecoraro 12 May 2021 City Genova - Italy Soccer Sampdoria vs Spezia Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - &quotLuigi Ferraris&quot Stadium in the pic: pobega tommaso esulta dopo il gol del 1-2 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xLaPresse/TanoxPecorarox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riporta calciomercato.com, a Casa Milan stanno valutando il futuro di Tommaso Pobega. Ottimo il suo impatto con il primo campionato di Serie A. Con la doppietta messa a segno ieri contro la Sampdoria, salgono a 5 le reti realizzate dal giovane centrocampista classe 1999 in 18 presenze con la maglia dello Spezia.

Pobega è di proprietà del Milan ed è in prestito allo Spezia fino al termine della stagione con diritto di riscatto a favore del club ligure. Il Milan si è riservato un possibile controriscatto, che verrà esercitato se necessario. Secondo la redazione di calciomercato.com è probabile che a fine campionato il centrocampista triestino torni a Milanello, per poi essere quasi sicuramente ceduto a titolo definitivo. La valutazione è di 15 milioni di euro.

Su Pobega c’è l’interesse di club esteri, soprattutto dell’ Eintracht Francoforte.