Montolivo%3A+%26%238220%3BPessina%2C+Cristante+e+Locatelli%3F+Il+Milan+non+ha+molte+colpe%26%238221%3B
spaziomilanit
/2021/07/montolivo-pessina-cristante-e-locatelli-il-milan-non-ha-molte-colpe/amp/
News Milan

Montolivo: “Pessina, Cristante e Locatelli? Il Milan non ha molte colpe”

Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan da poco entrato nella squadra di opinionisti DAZN per la stagione 2021-2022, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Tuttosport oggi in edicola, toccando diversi punti, tra cui gli addii dal Milan di Matteo Pessina, Bryan Cristante e Manuel Locatelli.

SU LOCATELLI – “Io avrei fatto la stessa cosa. Lui al Milan non aveva la fiducia necessaria per emergere. Era diventato sacrificabile e quindi l’hanno venduto. Un male necessario per la sua maturazione, perché probabilmente al Milan non sarebbe diventato quello che Manuel è oggi. Il rammarico per il Milan è stato cautelarsi con qualche formula che poteva tenerlo legato ai rossoneri“.

SU PESSINA E CRISTANTE – “Emergere negli ultimi anni al Milan sarebbe stato difficile per chiunque. Eravamo una squadra in difficoltà. Non è giusto dare troppe colpe alla società Milan per aver venduto quei talenti perché in quel momento storico emergere era molto, molto difficile, se non impossibile“.

This post was last modified on 11 Luglio 2021 - 17:31

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo