Pellegatti: “Vi svelo cosa serve al Milan in questo mercato”

Come di consueto, Carlo Pellegatti ha parlato di Milan e della situazione inerente al calciomercato rossonero tramite il suo canale Youtube. Ecco un estratto delle sue parole:

“Mercato? Mancano i nomi nuovi, mancano i nuovi acquisti, ma come si possono prendere giocatori che fanno la differenza cercando dei prestiti o accordi che risultino sostenibili per il Milan? Servono dei maghi.”

PiĂą qualitĂ : “Fino ad oggi il Milan è riuscito ad acquistare buoni calciatori senza spendere troppo. Ora potrebbe esserci anche il tesoretto dato dalla cessione di Hauge. Cosa serve? PiĂą qualitĂ , senza appesantire troppo le casse del Milan. Sicuramente riuscirci sarebbe un risultato meritevole di applausi.”

A che livello sarĂ  il Milan: “I tifosi sicuramente attendono nomi nuovi da accogliere a San Siro e questi colpi faranno capire a che livello sarĂ  il Milan: sarĂ  dai massimi livelli o dovrĂ  basarsi ancora su organizzazione e identitĂ  di gioco?”

La citazione: “Come diceva Arrigo Sacchi, se hai davanti una grande orchestra, come ha Pioli, ma riesci a mettergli qualche grande musicista, il concerto diventa meraviglioso e vincente.”

Impostazioni privacy