Pellegatti%3A+%26%238220%3BVi+svelo+cosa+serve+al+Milan+in+questo+mercato%26%238221%3B
spaziomilanit
/2021/08/pellegatti-vi-svelo-cosa-serve-al-milan-in-questo-mercato/amp/
News Milan

Pellegatti: “Vi svelo cosa serve al Milan in questo mercato”

Come di consueto, Carlo Pellegatti ha parlato di Milan e della situazione inerente al calciomercato rossonero tramite il suo canale Youtube. Ecco un estratto delle sue parole:

Mercato? Mancano i nomi nuovi, mancano i nuovi acquisti, ma come si possono prendere giocatori che fanno la differenza cercando dei prestiti o accordi che risultino sostenibili per il Milan? Servono dei maghi.”

Più qualità: “Fino ad oggi il Milan è riuscito ad acquistare buoni calciatori senza spendere troppo. Ora potrebbe esserci anche il tesoretto dato dalla cessione di Hauge. Cosa serve? Più qualità, senza appesantire troppo le casse del Milan. Sicuramente riuscirci sarebbe un risultato meritevole di applausi.”

A che livello sarà il Milan: “I tifosi sicuramente attendono nomi nuovi da accogliere a San Siro e questi colpi faranno capire a che livello sarà il Milan: sarà dai massimi livelli o dovrà basarsi ancora su organizzazione e identità di gioco?”

La citazione: “Come diceva Arrigo Sacchi, se hai davanti una grande orchestra, come ha Pioli, ma riesci a mettergli qualche grande musicista, il concerto diventa meraviglioso e vincente.”

This post was last modified on 3 Agosto 2021 - 21:08

Share
Published by
Michele Lettieri
Tags: pellegatti