Calciomercato, Maldini studia il colpo: le ultime

Il calciomercato del Milan sta entrando nel vivo soprattutto sul fronte attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che possa svecchiare un reparto già caratterizzato dalle presenze di Ibrahimović e Giroud, giocatori esperti, ma datati.

Il nome che si fa con particolare insistenza è quello di Andrea Belotti. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’attaccante del Torino va in scadenza di contratto al termine della stagione e ha già deciso di non rinnovare il proprio contratto con i granata da almeno due mesi.

Pobega, Torino, Milan
Pobega, Torino, Milan

Maldini e Massara hanno già allacciato dei contatti con l’entourage del calciatore, con il quale si sono poste le basi per abbozzare un accordo. Accordo dal quale, chiaramente, verrà escluso l’inserimento di Tommaso Pobega.

Aldilà della questione contrattuale che renderebbe impossibile il suo coinvolgimento nella trattativa, c’è un fattore da considerare: il Milan ne sta tastando i progressi con l’obiettivo di riportarlo alla base; questo discorso, però, verrà poi approfondito con gli agenti del centrocampista.

Impostazioni privacy