Luis Alberto, la pista Milan ritorna possibile: il motivo

Dopo gli avvenimenti delle ultime settimane, è ufficialmente scoppiato il caso Luis Alberto. Dopo le tensioni nel pre-campionato, poi risolte, tra lo spagnolo e Maurizio Sarri, il rapporto tra i due sembra essersi rotto definitivamente. Il tecnico è stato chiaro sulla situazione.

Se la situazione non dovesse risolversi, non è da escludere una cessione a gennaio. Il Milan ha sempre manifestato interesse verso il giocatore e potrebbe approfittarne proprio nella sessione invernale. Tuttavia ci sono alcuni aspetti da valutare.

Luis Alberto Milan Lazio

Si legge sul Corriere dello Sport, che i rossoneri starebbero riflettendo sul comportamento del centrocampista. I continui malumori spaventano un po’ la dirigenza. Inoltre resta da capire la fattibilità dell’affare dal punto di vista economico. In estate Lotito aveva fissato la valutazione a 50 milioni, cifra ritenuta eccessiva. Uno sconto sul prezzo del cartellino potrebbe spingere il Milan a ragionarci sopra.

Molto dipenderà dalla situazione delle prossime settimane, ma il Milan, nonostante i capricci, rimane vigile su Luis Alberto.

Impostazioni privacy