Milan, l’attaccante potrebbe arrivare già a gennaio

Il destino di Andrea Belotti sembra essere ormai già scritto, il centravanti non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Torino, in scadenza il 30 giugno 2022, e il Milan sembra essere la pista più concreta.

mercato del Milan
Andrea Belotti, Gallo, rinnovo, calciomercato, Milan

Cairo, Juric e i tifosi stanno facendo di tutto per provare a convincerlo a firmare il prolungamento, ma è tutto ormai invano.

Belotti sta bene al Torino, però alla sua età vorrebbe giocare in una squadra che lotta per lo scudetto o comunque almeno partecipi alle coppe europee.

Come riporta Tuttosport, i rossoneri lo aspettano e sembra già scritto il suo trasferimento a giugno a parametro zero a Milano.

Non è da escludere, però, un suo arrivo gia a gennaio. Infatti, gli altri attaccanti in rosa, da Ibrahaimovic a Giroud, passando per Pellegri, stanno avendo problemi fisici e dunque il Gallo potrebbe essere un rinforzo importante per la lotta scudetto.

Se dovesse cederlo già a gennaio, il Torino chiederebbe un indennizzo anche abbastanza rilevante, soldi, però, che il Milan non intende sborsare.

Quindi, sempre secondo il quotidiano torinese, potrebbe entrare in gioco il cartellino di Tommaso Pogeba, attualmente in prestito secco al club granata proprio dal Milan.

I rossoneri potrebbero dare il via libera per un altro prestito, ma stavolta con diritto di riscatto, riservandosi una possibilità di controriscatto.

Impostazioni privacy