Calciomercato, intreccio Alvarez: la situazione!

Il mercato invernale si avvicina e il nome che sta più di tutti facendo parlare di sé è quello di Julian Alvarez, stellina del River Plate che a suon di gol ed eccellenti prestazioni ha attirato l’attenzione di molti top club europei, tra cui il Milan.

Il contratto di Alvarez scade a dicembre 2022, quindi le big europee premono per un suo acquisto a gennaio. Sul giocatore vige una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Tuttavia, col contratto vicino al termine, il prezzo del suo cartellino potrebbe abbassarsi notevolmente.

Mercato Milan Alvarez

Motivo per cui Il River Plate non vuole perdere il giocatore a poco; e, di conseguenza, starebbe pensando e lavorando ad un prolungamento annuale che consentirebbe di incassare una somma maggiore rispetto ai quasi 20 milioni bastevoli a gennaio.

In un suo tweet, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha elencato proprio i club europei fortemente interessati ad Alvarez, tanto da mandare i propri scout in Argentina a monitorarlo. Di seguito la lista del giornalista.

Impostazioni privacy