Fiorentina-Milan, l’ex: “Sono pronto a sfidare i rossoneri!”

A pochi giorni da Fiorentina-Milan, ci pensa un ex rossonero ad accendere la sfida tra la due squadre ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina: stiamo parlando di Riccardo Saponara.

Un passato in rossonero non dimenticato. Ecco le sue parole:

SUL MILAN – “Il mio passato rossonero mi fa vivere questa partita con ancora più emozione, sono pronto. Kakà era il mio idolo e facevo le trasferte con mio papà da tifoso milanista. ​Ora è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro squadre più attrezzate di noi, questo ci porterà a fare il salto definitivo“.

SAPONARA, FIORENTINA, MILAN

SUL SUO SOPRANNOME – “Professore del calcio? E’ Vlahovic che ha inventato queste espressioni e si diverte a chiamarmi in vari modi. Quest’anno vorrei fare belle giocate con più continuità per divertirmi dando un contributo a questa squadra“.

SU ITALIANO – “Viviamo il calcio ventiquattro ore su ventiquattro come una ragione di vita. Abbiamo legato in maniera forte fin da subito a La Spezia, e qua a Firenze ci siamo ritrovati con grande piacere, è un allenatore che ha tantissimo da dare sia calcisticamente che umanamente. Il Mister mi chiede continuità e ho sempre apprezzato la sua sincerità, anche quando rimanevo in panchina“.

Impostazioni privacy