L’ex Milan sfida Ibrahimovic: “Voglio batterlo!”

Gerard Deulofeu è intervenuto ai microfoni di The Italian Football Podcast per parlare del match tra Udinese e Milan. Queste le sue parole:

Sulla gara:

“Giocheremo con la mentalità di un leone e cercheremo di portare a casa i tre punti. Non vediamo l’ora di giocare questa partita e vincere per i nostri tifosi”.

Su Ibra:

Deulofeu, Ibra, Donnarumma

“Era al Barcellona quando io ero lì come giovane del Barca. Zlatan è il classico esempio per i giocatori su come vivere una vita sana può farti raggiungere i tuoi obiettivi. Era ed è un giocatore straordinario e cercheremo di batterlo questo sabato”.

Sul Milan:

“Apprezzo molto il tempo che ho trascorso a Milano perché ho fatto molto bene lì e mi sono goduto la vita dentro e fuori dal campo. La mia mentalità è quella di vincere contro di loro e di segnare più gol che posso. Rispetto il Milan ma il mio obiettivo è la mia squadra”.

Su Donnarumma:

“Guardandolo in allenamento quando aveva 16 anni e nelle partite quando ero al Milan, ho capito subito che era un mostro. Ho molto rispetto per lui ed è stato un piacere giocarci insieme”.

Su Theo Hernandez:

“Mi piace molto Theo. Ha un potenziale incredibile. Lo rispetto, come rispetto tutti i giocatori del Milan. Siamo davvero ansiosi di vincere questa partita per i nostri tifosi. Penso che Theo vincerebbe una gara tra di noi, di sicuro. Lui è davvero veloce. Vedremo sul campo, però!”.

Sulla lotta scudetto:

“La mia squadra preferita tra le pretendenti allo scudetto è sicuramente il Milan, perché ci ho giocato. Spero che i rossoneri ,dopo che li avremo battuto questo sabato, vincano lo scudetto in questa stagione”.

Impostazioni privacy