Brahim elogia Pioli: “È importante per me per questo motivo. Derby? Siamo il Milan!”

Il centrocampista del Milan, Brahim Diaz, è stato intervistato da Milan Tv.

Il calciatore spagnolo ha parlato del rapporto che ha con il Mister, Stefano Pioli, e anche del rapporto con i tifosi. Inoltre, ha presentato anche il derby contro l’Inter in programma il 6 febbraio.

Milan, Brahim Díaz, Dichiarazioni
Diaz, Milan, Dichiarazioni

Di seguito le sue parole:

Su Pioli: “Credo che abbiamo tanta forza, che la squadra sta lavorando giorno dopo giorno per migliorare. Come ho detto, questa è un gruppo molto unito, si vede la mano del Mister, che è fondamentale per noi. Lavoriamo per migliorare e per dare il massimo ogni giorno nelle partite e in ogni allenamento, per tentare di alzare il livello, che è cio di cui abbiamo bisogno, e abbiamo tutte le qualità per poterlo fare. Sono molto grato al Mister, è molto importante per me e per la mia carriera. Mi sta facendo diventare un giocatore e una persona migliore, mi aiuta dentro e fuori dal campo. Abbiamo un grande rapporto, è un ottimo allenatore e dà consigli molto buoni per far migliorare me e la squadra.”

Sul Derby: “Chiaramente il Debry sarà il prossimo match e stiamo pensando a quella gara. Ma come sempre, volgiamo vincere ogni partita siamo il Milan e cerchiamo di riuscirci. Sappiamo quanto sia importante, per noi e per i tifosi, ma come ho detto lavoriamo e lavoreremo ogni giorno per preparare questa partita e daremo il massimo per vincere. Contro Spezia e Juventus avremmo meritato di più. Per esempio contro la Juve loro hanno fatto zero tiri in porta. A noi è mancato solo il gol per poter vincere, ma avremmo meritato di più. Come detto, affronteremo gara dopo gara, abbiamo un’ottima squadra, con grande qualità e ora bisogna tirarla fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica.

Sui tifosi: “Pensando ai tifosi, non ci sono parole per descrivere ciò che rappresentano. Sono sempre con noi e ci supportano in ogni momento. Dobbiamo sudare ogni goccia di sangue per lottare e vincere le partite. Io devo lavorare tanto per dimostrare il mio talento come ho fatto finora, e farli felici con le vittorie che possiamo ottenere.

Impostazioni privacy