Cioffi su Milan-Udinese: “Li batteremo in questo modo!”

Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi ha parlato prima della gara di San Siro di domani. I friulani cercheranno di portare a casa più punti possibili contro l’attuale capolista.

Udinese, Milan, San Siro

Cioffi si è mostrato fiducioso della propria rosa e delle capacità dei propri giocatori, che daranno il tutto per tutto, cercando di mettere in difficoltà la formazione rossonera.

Ecco le parole dell’allenatore:

“Il Milan è la capolista, la squadra più forte del campionato con Napoli e Inter. Noi dovremo essere perfetti e approfittare delle loro sbavature. L’aggressività non è mancata mai nelle prestazioni. Vogliamo una prestazione ancor più solida e coraggiosa, visto che il margine deve essere nullo. Abbiamo la volontà di andare a stuzzicare le loro pressioni. Spensieratezza? No, perché equivale a leggerezza e quindi margine di errore. Vogliamo fare punti, per noi sono importantissimi. Quindi il nostro biglietto da visita deve essere solidità e coraggio”

“Pareggio con la Salernitana? Non credo siano arrabbiati, ma motivati. Loro sono abituati a vincere e stare in cima alle classifiche, devono vincere contro chiunque. Pioli e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, hanno una identità molto forte. Ma noi non andiamo là a testa bassa

Alessio Dambra

Impostazioni privacy