Maldini non ci sta: “Dovrebbe farlo il VAR. Al Milan non può succedere sempre a San Siro”

Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per parlare del match pareggiato contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita:

“Non siamo perfetti, così come non lo sono state anche le altre visto che siamo ancora al primo posto. In questo momento siamo poco brillanti ed i nostri difetti vengono fuori. Sia oggi che contro la Salernitana siamo andati in vantaggio, che in partite come questa è la cosa più difficile, ma poi ci siamo fatti rimontare“.

Sul goal dell’Udinese:

“Il VAR dovrebbe togliere i dubbi, però usato così fa male e non è la prima volta. Quello di stasera è un episodio evidente, chi decide deve capire di calcio. Aggiungo che il Milan, che è in testa al campionato italiano, non può avere sempre un arbitro esordiente a San Siro. Non è facile arbitrare qui a San Siro. Purtroppo questa sera l’arbitro ha fatto degli errori, e si è anche giocato pochissimo”

Sul momento della squadra:

“La brillantezza non è solo una questione di testa. Lo stesso discorso fatto per l’arbitro esordiente lo posso fare anche per i giocatori che per la prima volta stanno lottando per vincere un titolo. Con l’esperienza si imparano a gestire queste situazioni”.

Sulle prossime partite:

“Viste le prestazioni contro Inter in campionato e Lazio in Coppa Italia, spero che sia vero che giocare con le grandi squadre sia più semplice. Noi ci prepareremo al meglio e giocheremo al massimo per provare a portare a casa un titolo”.

Impostazioni privacy