Pioli in conferenza: “Non sono contro il Var ma oggi doveva farlo!”

Ecco la conferenza stampa di Pioli nel post partita del match contro l’Udinese:

SU GOL UDINESE“Il gol ha caratterizzato la partita, senza di esso avremmo vinto la partita. Gli episodi sfavorevoli cominciano a essere tanti. Non abbiamo fatto la migliore prestazione possibile, ma gli episodi ci hanno penalizzato e non ci hanno permesso di dare ritmo”

SU PUNTI PERSI CON LE PICCOLE“Non è un caso, noi siamo sempre bravi nel sbloccarle, ma dobbiamo chiuderle con forza e non lo facciamo”

SU INVOLUZIONE SQUADRA“Non credo che ci sia un’involuzione atletica, ma dobbiamo dare più ritmo. Stasera l’abbiamo fatto meno e abbiamo favorito la pressione dell’Udinese”

SU ATTEGGIAMENTO – “Mi aspetto di più dai giocatori, che non sono soddisfatti, faremo meglio nelle prossime partite. lavoreremo sugli aspetti tattici, sulle posizioni, soprattutto senza palla”

SU IBRA “Oggi stava meglio, ma fin quando non si allenerà con la squadra non posso anticipare nulla”

SU UDINESE“E’ una squadra più fisica di noi, più cinica, noi dobbiamo imparare a controllare le partite, cosa che facciamo troppo poco”

SU EPISODI “Io tornerei ad avere le coppie fisse arbitrali tra campo e VAR, in modo che ci sia più uniformità, sono convinto che tutti gli arbitri interpretano diversamente. Io non sono contro il VAR, ma oggi doveva intervenire”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy