Milan-Atalanta Primavera 1-3: cronaca e tabellino del match

Altra sconfitta per la squadra di Giunti, la seconda consecutiva dopo quella di sabato scorso contro la Roma capolista. Al Vismara l’Atalanta vince 3-1 e allunga proprio sul Milan nella corsa ai playoff.

Ha vinto la squadra che ha giocato meglio: dopo l’iniziale vantaggio rossonero grazie al gol di Chaka Traorè, gli ospiti riescono prima a rimontare con la doppietta di un ottimo Cissé, e poi a chiudere la partita grazie alla rete di Sidibé.

Milan-Atalanta Primavera

Primo tempo

2′ OCCASIONE ATALANTA: Sidibé trova un corridoio al centro della difesa del Milan e viene servito, ma Desplanches è bravo e anticipa il capitano nerazzurro.

8′ OCCASIONE ATALANTA: Stanga perde palla e Cissé si invola verso la porta, salva ancora Desplanches con un’ottima uscita.

12′ OCCASIONE ATALANTA: De Nipoti conclude dal limite dell’area, palla di poco alta sopra la traversa.

19′ GOL MILAN: Bozzolan mette un cross per Nasti, e sullo stop dell’attaccante si avventa Traorè che insacca (1-0).

21′ OCCASIONE MILAN: rossoneri ad un passo dal raddoppio. Nasti viene lanciato a rete ma non riesce a scavalcare il portiere con il tocco sotto.

45′ GOL ATALANTA: pareggiano i nerazzurri con un gran gol di Cissé, che entra in area e con un diagonale preciso supera Desplanches. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1.

Milan-Atalanta Primavera

Secondo tempo

48′ GOL ATALANTA: doppietta di Cissé, che sull’appoggio di Sidibé la piazza alle spalle di un impotente Desplanches (1-2).

66′ OCCASIONE ATALANTA: De Nipoti entra in area e conclude da posizione defilata, Desplanches blocca.

74′ GOL ATALANTA: Bosisio perde palla, Sidibé lanciato solo verso la porta supera il portiere con un preciso tocco sotto (1-3).

90′ OCCASIONE MILAN: slalom al limite dell’area di Alesi che tenta la conclusione, ma la difesa dell’Atalanta respinge. I rossoneri reclamano un rigore per un tocco di mano non sanzionato dall’arbitro.

Milan-Atalanta Primavera

Tabellino

Milan (4-3-3): Desplanches; Stanga (65′ Obaretin), Bosisio, Nsiala, Bozzolan (46′ Obaretin); Robotti (57′ Eletu), Di Gesù, Gala (67′ Alesi); Capone, Nasti (78′ Rossi), Traorè (78′ Roback). All: Giunti

ATALANTA (3-4-1-2): Dajcar; Del Lungo, Ceresoli, Berto (57′ Panada); Bernasconi, Zuccon, Chiwisa, Giovane (81′ Pagani); Sidibé; De Nipoti, Cissé (81′ Renault). All: Brambilla

Gol: 19′ Traorè (MIL); 45′ Cissé (ATA)

Ammonizioni: 28′ Bozzolan, 32′ Bosisio, 43′ Gala, 80′ Di Gesù (MIL); 93′ Zuccon (ATA)

Espulsioni: /

Impostazioni privacy