Sarri tuona: “Coppa Italia antisportiva, privilegia loro!”

Intervenuto nella conferenza stampa pre Lazio-Milan, Maurizio Sarri ha presentato la sfida in cui saranno impegnati i suoi uomini, esponendo una critica amara alla Lega.

Ecco le sue dichiarazioni:

LO SFOGO – “Con i presupposti giusti entrambe le squadre. Loro hanno vinto un derby che ti dà tanta benzina, ma anche noi abbiamo vinto una partita importante. La Coppa Italia è una delle competizioni più antisportive al mondo, è palesemente fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre. Non si sa quando, dove e chi fa i sorteggi. Ma è così e ce la giocheremo al meglio“.

Sarri, Coppa Italia, Lazio

SULL’ULTIMO MILAN-LAZIO – “Sicuramente siamo cambiati, anche se bisogna vedere quanto sono cambiati loro. Ogni partita, soprattutto quelle a eliminazione diretta, fanno storia a sé“.

SULLA FORMAZIONE – “Ancora non ho assolutamente idea. Non dobbiamo essere condizionati dalla partita di campionato in cui abbiamo perso in maniera netta. Dobbiamo giocare con tanta motivazione: per noi che siamo nella terra di nessuno la Coppa Italia è un traguardo importante, per loro invece, che sono in lotta per lo scudetto, può essere un traguardo secondario. Noi adesso dobbiamo sparare più cartucce possibili“.

Impostazioni privacy