Calciomercato, Kessié al Barcellona? Il Milan pesca dalla Roma!

La dirigenza rossonera e tutto l’ambiente Milan è concentrato sul finale di stagione che, mai come quest’anno, potrebbe portare alla vittoria di un titolo.

La lotta per lo Scudetto e la semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare contro l’Inter, però, non impediscono ai vertici di pensare al futuro.

L’ormai certa partenza di Franck Kessié direzione Barcellona, obbliga Maldini e Massara a trovare un sostituto in quella zona di campo nella prossima sessione di calciomercato.

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere di Roma, i dirigenti del Milan avrebbero individuato due profili appetibili tra i giallorossi: Bryan Cristante e Jordan Veretout.

Milan Roma Calciomercato

Il primo, cresciuto nel vivaio rossonero, è un classe ’95 e la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro: piace anche in Spagna.

Veretout, invece, era stato molto vicino ad indossare la maglia del Milan nel 2019, salvo poi scegliere la Roma. Il prezzo del suo cartellino è di 18 milioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter che sta pensando ad un vice Brozovic.

L’interesse c’è, la necessità di fare un colpo a centrocampo pure: l’asse Milano-Roma, quindi, sarà da monitorare con attenzione.

Impostazioni privacy