Calciomercato Milan, svolta per Romagnoli: chiusura vicina!

Il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe essere ormai definito. Il difensore e capitano del Milan sembrerebbe vicino all’addio.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il classe 1995 avrebbe quasi trovato un accordo con la Lazio. Il club biancoceleste avrebbe infatti offerto 2,8 milioni di euro, bonus inclusi, per convincere il calciatore a trasferirsi nella Capitale.

Romagnoli
Alessio Romagnoli Milan

Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, tra domanda (3 milioni di euro annui) e offerta ballerebbero circa 200mila euro. Per questo, con uno sforzo ulteriore, la società guidata dal presidente Claudio Lotito, potrebbe assicurarsi le prestazioni sportive di Alessio Romagnoli.

L’avventura rossonera dell’ex Roma e Sampdoria, potrebbe terminare quindi con la vittoria del diciannovesimo scudetto, conseguita la scorsa domenica in quel di Reggio Emilia. La situazione resta comunque incerta, nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori notizie sulla questione.

Nella squadra guidata di Maurizio Sarri avrebbe l’opportunità di trovare un posto da titolare, che invece ha perso nello schieramento di Stefano Pioli. Potrebbe raccogliere l’eredità di Francesco Acerbi, il quale sembrerebbe destinato a lasciare Roma.

Impostazioni privacy