Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Tutti pazzi per Leao, dopo il Real Madrid anche un altro top club interessato: dalla Premier League!

Tutti pazzi per Leao, dopo il Real Madrid anche un altro top club interessato: dalla Premier League!

Rafael Leao, campione d’Italia col Milan e MVP della stagione di Serie A appena terminata, interessa a quasi tutti i top club europei.

L’ex Lille ha trascinato i rossoneri al titolo con i suoi 11 goal e 8 assist in 34 partite.

Infatti, dopo la voce di un’offerta da 120 milioni da parte del Real Madrid (che dopo la trattativa sfumata per Mbappe cercano un giovane già affermato con cui rinforzare la rosa), si accendono le indiscrezioni di mercato.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche il Manchester City di Pep Guardiola è sulle tracce dell’esterno portoghese.

Rafael Leao è al momento ricercato da vari top club.

Nel contratto attuale di Leao vi è una clausola di 150 milioni, clausola che ormai non sembra essere un problema per i top club.

LEGGI ANCHE:  De Ketelaere, contatti continui con l'entourage: succederà settimana prossima!

Il Milan vuole accelerare il rinnovo alzando l’offerta da 4,5 milioni per evitare che il giocatore dica addio prima dell’inizio della nuova stagione.

Leao inoltre è ancora implicato nella causa che lo costringerà a pagare 20 milioni di euro alla sua ex squadra, lo Sporting.

Giacomo Pio Impastato