Monza in Serie A, Berlusconi ci prova per un giocatore del Milan!

Il Monza ieri sera ha raggiunto la sua prima storica qualificazione al massimo campionato dopo aver battuto il Pisa ai supplementari.

E così, dopo il riscatto scattato automaticamente con la promozione di Pirola e Di Gregorio, il club brianzolo si guarda intorno per migliorare la squadra in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il primo nome per rinforzare il reparto offensivo del Monza sarebbe Junior Messias.

Il giocatore piace tantissimo al club e al suo allenatore Stroppa, che a gennaio aveva dichiarato: “Se non ci fosse stato il Milan sarebbe stato nostro“.

Monza Milan Messias Crotone

In Brianza l’esterno brasiliano ritroverebbe, oltre al tecnico, anche altri compagni con cui ha condiviso lo spogliatoio a Crotone come Marrone, Barberis e Molina.

Tutto però dipenderà dalla volontà del Milan che potrebbe decidere di riscattare il cartellino di Messias dal Crotone al quale però chiede uno sconto sul cartellino, per poterlo prelevare a 5,4 milioni.

Il Monza, complice questa situazione col Milan, sta preparando un’offerta importante per convincere il club calabrese appena retrocesso in Lega Pro a cedere loro le prestazioni di Junior Messias.

Impostazioni privacy