Botman-Milan, sterzata improvvisa nella trattativa: cambia tutto!

Fino a qualche giorno fa sembrava che Botman fosse promesso sposo del Milan. Ad oggi invece tutto sembra cambiato. Il pressing del Newcastle continua a farsi sempre più prepotente e la possibilità che il giocatore possa scegliere la Premier League è concreta.

Fabrizio Romano tramite un tweet ha appena aggiornato la situazione intorno alla trattativa e ad un suo possibile arrivo in rossonero.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1534930245668716544?t=88cJmmglhRSw4tL8q75NRw&s=08

Secondo l’esperto di calciomercato, il Newcastle avrebbe momentaneamente superato il Milan nella corsa a Botman. La trattativa è in fase avanzata, ci troviamo agli stage chiave. Il club inglese starebbe spingendo per chiudere l’affare il prima possibile, con la speranza che l’olandese accetti subito la proposta economica del club.

Fino ad ora sembrava potesse essere il Milan la prima scelta, ma la Premier League è un campionato che il giocatore apprezza particolarmente e non avrebbe problemi a trasferirsi in Inghilterra.

Il Milan resta comunque in corsa per Botman, ma la possibilità che accetti la proposta del Newcastle aumenta sempre di più.

Impostazioni privacy