Bremer-Milan: c’è la notizia da Sky!

Il Milan, probabilmente, perderà Alessio Romagnoli a parametro zero. Sull’ormai ex capitano dei rossoneri ci sarebbero Monza, Lazio e Fulham, con il giocatore che vorrebbe vestire la maglia biancoceleste, squadra che sostiene sin da bambino.

Anche Matteo Gabbia, potrebbe partire. Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse da parte della Sampdoria. Il Milan, però, non vorrebbe privarsi del giovane centrale. I rossoneri, quindi, hanno bisogno di un importante innesto per la difesa.

Bremer, Torino, Milan

Sfumato definitivamente Botman, i nomi accostati alla società meneghina sono stati tantissimi. Gli ultimi, quelli di Diallo, Hincapié e Kehrer. C’è, però, un nome che resta sullo sfondo a Casa Milan: Gleison Bremer. Non è una novità che il centrale brasiliano piaccia a Maldini e Massara, ma l’Inter risulta in netto vantaggio, forti dell’accordo, anche economico, con il giocatore.

Interpellato sulla questione ai microfoni di Sky, infatti, Gianluca Di Marzio ha confermato il vantaggio dei nerazzurri nella trattativa, ma ha anche specificato che se dovesse saltare tutto, il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo e provare lo sgarbo ai cugini. Occhio, però, alla concorrenza dalla Premier League, campionato che tenta (e non poco) il centrale brasiliano.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy