Caso Calhanoglu, interviene Baresi: l’ha detto su Ibrahimovic!

Le parole di Calhanoglu emerse nella giornata di ieri continuano a far discutere: le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a molti tifosi rossoneri, soprattutto le accuse nei confronti di Zlatan Ibrahimovic.

Non è mancata però la risposta di uno che ha fatto la storia di questo club, Franco Baresi, intervenuto sulla vicenda tramite il canale Youtube di Carlo Pellegatti.

Ibrahimovic Baresi Calhanoglu

Queste le sue parole:

Ibrahimovic è un personaggio incredibile. E’ stato fondamentale il suo ritorno, per personalità e nel trasmettere fiducia alla squadra che è cresciuta enormemente. La squadra è arrivata a questo risultato anche grazie a lui. Ibrahimovic ha lasciato il segno e ora possono continuare anche da soli“.

Baresi si è schierato dunque dalla parte opposta rispetto a Calhanoglu, che aveva definito Ibrahimovic come un giocatore per nulla incisivo nella cavalcata del Milan, coronata dalla vittoria dello Scudetto.

L’ex capitano rossonero è stato chiaro: senza il ritorno di Ibrahimovic difficilmente il Milan avrebbe raggiunto incredibile traguardo. Lo Scudetto è anche suo zampino.

Impostazioni privacy