Milan, Ibrahimovic ha deciso il suo futuro: incontro in vista con Maldini e Massara!

Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a giocare e il Milan è pronto ad accontentarlo. Secondo La Gazzetta dello Sport non appena Maldini e Massara rientreranno da Ibiza, tra le varie incombenze segnate in agenda, ci sarà anche il punto della situazione con lo svedese.

La posizione del Milan è chiara: proseguire con il loro leader per un’altra stagione ma con uno stipendio a ribasso. Zlatan tornerà disponibile soltanto a gennaio del 2023. Ecco perché fra le ipotesi sul tavolo c’è anche quella di un contratto a gettone.

Zlatan Ibrahimovic (Photo via GettyImages)

Per contratto a gettone si intende una cifra in base al numero di presenze ed arricchibile da altri bonus individuali (numero di gol) e di squadra.

Una volta terminata la carriera da calciatore si apriranno moltissime porte per lui, proprio nella Milano rossonera oppure altrove. Potrebbe fare l’ambasciatore come Baresi, aiutare Pioli sul campo, magari anche il club manager. Oppure potrebbe ritagliarsi un ruolo nella federcalcio svedese, o ancora iniziare un’avventura da procuratore

Impostazioni privacy