Sei qui: Home » News » Kessiè-Barcellona, slitta l’annuncio: svelato il motivo

Kessiè-Barcellona, slitta l’annuncio: svelato il motivo

Il contratto di Franck Kessié con il Milan scadrà ufficialmente domani, giovedì 30 giugno 2022. Il centrocampista ivoriano, una volta liberatosi dal club rossonero, sarà pronto per trasferirsi in un’altra squadra. Nel suo futuro dovrebbe esserci il Barcellona, il calciatore infatti avrebbe un accordo con i blaugrana ormai da diverso tempo.

Franck Kessie Barcellona

La situazione finanziaria poco rosea dei catalani potrebbe provocare però uno slittamento dell’annuncio ufficiale che sarebbe dovuto arrivare venerdì 1 luglio. Secondo quanto riportato da Sport, la compagine spagnola sarebbe intenzionata a rivedere i dettagli dell’accordo economico preso con il centrocampista ivoriano, senza però stravolgere quanto stabilito fino ad ora. Il tutto per consentire alla società di rientrare nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

LEGGI ANCHE:  Milan, hai sentito Fofana? L'ha detto sul suo futuro!

Mister Xavi, stando a quanto affermato dal quotidiano iberico, vorrebbe avere a disposizione Franck Kessié già dal prossimo lunedì. Lo stesso destino spetta anche ad Andreas Christensen, il difensore centrale danese classe 1995 che si libererà dal Chelsea a parametro zero ed è promesso sposo del Barcellona.