Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Calciomercato Milan, un top club europeo torna su Leao!

Calciomercato Milan, un top club europeo torna su Leao!

Il Milan deve guardarsi intorno anche in ottica uscite. Gerry Cardinale, nuovo proprietario dei rossoneri, è stato ben chiaro: non vuole più perdite a parametro zero stile Donnarumma, Calhanoglu e Kessie.

Purtroppo, però, alcuni giocatori sono in scadenza e dell’accordo sul rinnovo nessuna traccia. Tra questi Ismael Bennacer, con una clausola di 50 milioni di euro e sotto gli occhi del Manchester United e Rafael Leao, entrambi in scadenza nel 2024.

Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, ci sarebbe l’interesse del Manchester City. Il club inglese, potrebbe sostituire il partente Raheem Sterling diretto a Londra, sponda Chelsea per circa 35 milioni di sterline, con l’attaccante del Milan.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, non solo Origi, Bargiggia svela: "Oggi arriva l'annuncio!"

Questa stagione, il giovane attaccante si è messo in luce con la maglia del Milan: 14 gol e 12 assist in 42 presenze, con tanto di premio MVP della Serie A. Sul giocatore una clausola di 150 milioni, difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire per una cifra minore, considerando l’impatto fondamentale che Leao ha avuto in questo campionato.

Vittorio Assenza