Milan, rinnovo Maldini-Massara: arriva la decisione!

Paolo Maldini e Frederic Massara, salvo imprevisti, continueranno la propria esperienza nella dirigenza del Milan. Ormai si attende solo il comunicato ufficiale per sancire la permanenza di due elementi, che sono stati fondamentali per la rinascita e la consacrazione della squadra targata mister Stefano Pioli.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Maldini e Massara avrebbero trovato un accordo con il club per rinnovare il proprio contratto con il Diavolo. Insieme a loro sarà confermato anche Geoffrey Moncada, attuale responsabile dell’area scouting.

Maldini Massara Milan

Qualora dovesse andare in porto la questione e sistemata la situazione legata al passaggio di proprietà, i rossoneri potrebbero accelerare le varie operazioni di mercato. Il duo, negli ultimi anni, ha piazzato diversi colpi interessanti. Pescando calciatori giovani a poco prezzo che ora hanno valutazioni stellari, Theo e Leao su tutti.

Senza alcun dubbio Maldini, Massara e l’intero staff sono tra i maggiori artefici del diciannovesimo scudetto rossonero. Ora potranno tornare a lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy