Rinnovi di Maldini e Massara col Milan: la novità sull’annuncio

Maldini e Massara sono stati gli artefici, insieme al prezioso lavoro di Stefano Pioli, della vittoria dello scudetto del Milan.

Gli obiettivi di mercato del management rossonero sono definiti da tempo, con i due dirigenti che hanno impostato le trattative con largo anticipo.

Foto: Getty Maldini Massara Milan rinnovi

Prima di formalizzare i nuovi acquisti, c’è da risolvere il nodo legato al rinnovo dell’area dirigenziale. A tal proposito, secondo Calciomercato.com, una base d’intesa è stata trovata durante l’incontro a Casa Milan tra Maldini e Cardinale.

Accordo che adesso dovrà essere messo nero su bianco, restano solo alcuni dettagli sulla durata e le cifre da definire, prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Filtra ottimismo all’interno della dirigenza rossonera, con l’annuncio sui rinnovi di Maldini, Massara e Moncada che potrebbe arrivare già questa settimana, così da far partire subito il mercato del Milan.

 Ad occuparsi dei contratti, si legge, sarà ancora Elliott, perché in attesa del closing di settembre la gestione rimane in mano al fondo presieduto dalla famiglia Singer. 

Impostazioni privacy