Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini!

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti.

Sky Sport infatti nella giornata di ieri ha rivelato due nomi che i dirigenti sportivi rossoneri stanno seguendo dopo la fumata nera del giocatore olandese.

Uno, proveniente dalla Serie A è quello di Arthur Theate, classe 2000 belga che in questa stagione appena conclusa con il Bologna conta trentuno presenze, di cui ventotto da titolare con due goal e un assist.

L’altro è quello di William Saliba, classe 2001 di proprietà dell’Arsenal, che nell’ultima stagione in prestito al Marsiglia ha collezionato trentasei presenze tutte da titolare.

Milan alternativa Botman

Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera.

Il Milan quindi si ritrova a dover rincorrere dei possibili sostituti del difensore classe 2000 olandese, considerando anche che l’opzione Gleison Bremer è sempre più vicina all’Inter.

Rimane valida ancora l’opzione di non puntare su un top di reparto ma su un giovane da far crescere affianco a Simon Kjaer e gli altri componenti della difesa rossonera.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy