Milan-Botman, Maldini ci ha provato fino all’ultimo: la cifra massima offerta

Sven Botman sembrerebbe diretto verso l’Inghilterra, nella fattispecie per lui sarebbe pronta una maglia del Newcastle. Il centrale olandese, accostato al Milan da diversi mesi, avrebbe stravolto completamente la decisione sul suo futuro trovando un accordo con i bianconeri.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe stata la stessa volontà del calciatore a portarlo lontano dai colori rossoneri. La questione relativa ai rinnovi di Maldini e Massara avrebbe infatti influito in minima parte sulla mancata riuscita dell’operazione. Dato che, la compagine lombarda, avrebbe offerto cifre molto importanti per arrivare all’acquisto del giocatore.

Sven Botman

Per agguantare l’obiettivo numero uno della difesa, il Milan, avrebbe offerto più di 35 milioni di euro al Lille. La società sperava di poter confidare sulla volontà di Botman di trasferirsi nella squadra guidata da mister Stefano Pioli. La stessa volontà, poi ribaltata, che avrebbe portato il classe 2000 a scegliere il Newcastle.

A conti fatti la dirigenza milanista, scottata dalla decisione dell’ormai ex Lille, dovrà concentrarsi su un altro profilo per rinforzare la difesa del mister parmense.

Impostazioni privacy