Milan-Ziyech, conferme dall’Inghilterra: le valutazioni dei rossoneri

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sulla trequarti. Nelle ultime ore è uscita una suggestione inaspettata legata al ruolo. I rossoneri, secondo quanto riportato dal The Guardian avrebbero avuto dei colloqui con il Chelsea per l’esterno d’attacco Hakim Ziyech.

Il tecnico dei blues Thomas Tuchel considera il calciatore marocchino un esubero, per questo il suo futuro potrebbe essere lontano da Stanford Bridge. L’ex Ajax sembrerebbe aperto al possibile trasferimento nella squadra guidata da mister Stefano Pioli.

Hakim Ziyech

Stando a quanto affermato dal portale britannico, la dirigenza milanista starebbe valutando la fattibilità della trattativa. Il Milan, per sondare il terreno, avrebbe infatti aperto delle discussioni interne alla società e dialoghi con gli agenti del calciatore.

L’eventuale arrivo di Ziyech rappresenterebbe un affare in assoluta controtendenza con la politica sostenuta dal Milan negli ultimi anni. Maldini e Massara si sono principalmente focalizzati su giovani promesse o su calciatori affermati acquistabili a costi ridotti. Ora potrebbe essere giunto il momento di effettuare uno strappo alla regola.

Impostazioni privacy